B-COM

B-COM: una realtà giovane e dinamica nel panorama della salute, 100% made in Italy, con alla spalle una profonda expertise e solidi valori.

La visione che ci ispira e ci guida, fin dai primi passi, è guardare oltre la semplice gestione immediata di una problematica per ottenere benefici di più ampia portata, “non solo oggi ma anche domani”.

Per dare forma a questo obiettivo, B-COM investe gran parte delle proprie risorse nella realizzazione di soluzioni innovative che aiutano a migliorare la cura, la salute e la qualità della vita.

L’importanza della Ricerca e Sviluppo

Proprio per l’innata vocazione all’innovazione, l’attività di Ricerca e Sviluppo riveste un ruolo chiave per B-COM.

Per questo motivo riteniamo indispensabile un costante sforzo e investimento per la progettazione di idee all’avanguardia al servizio della salute, in grado di rispondere in modo mirato alle necessità del consumatore e alle richieste del mercato.

I dispositivi medici iPatchMED ZeroSudo e iPatchMED ZeroDol con tecnologia Duktor sono parte dei frutti di questo costante impegno.

b-com_importanza-della-ricerca-e-sviluppo
b-com_competenze-multidisciplinari_dottori-e-business-man

Una rete di competenze multidisciplinari

B-COM collabora con strutture sanitarie, professionisti e autorevoli esperti diversi campi della salute, tra cui medici specialisti, clinici, farmacisti e scienziati.

Questo fa sì che B-COM possa attingere a un background di competenze trasversali e affrontare problemi complessi con un approccio multidisciplinare.

Un “lavoro di team” che si riscontra in ogni fase della genesi di un prodotto, consentendo di coniugare perfettamente funzionalità e performance.
Senza trascurare un’attenta valutazione dei costi per l'immissione in commercio a prezzi accessibili.

BETTER CARE

Per B-COM, la persona e le sue esigenze di benessere sono al centro di tutto. Che si tratti di un singolo atto clinico/terapeutico o di un trattamento a lungo termine, la nostra mission è contribuire a migliorare e semplificare il percorso di cura. Il che spesso si traduce in un risparmio di tempo per gli operatori sanitari.

BETTER HEALTH

Per B-COM, “migliore salute” significa andare costantemente alla ricerca di soluzioni che puntano all’eccellenza, in termini di effetti terapeutici, facilità d’impiego e sicurezza. I nostri prodotti si focalizzano su questi aspetti nell’ottica di un miglioramento continuo dell’offerta al pubblico.

BETTER LIFE

Per B-COM, il risultato finale di qualsiasi attività o soluzione proposta dall’azienda è offrire un supporto concreto al paziente per migliorare quotidianamente la qualità della vita. La nostra ricetta? Accurata analisi dei problemi e dei bisogni, esperienze e collaborazioni multidisciplinari, innovazione ai massimi livelli.

Shopping Basket